Preventivo cessione del quinto, con Fingenia il risparmio è garantito! Velocità, affidabilità e professionalità
OFFERTA web Richiedilo Subito!
Richiedere un preventivo di cessione del quinto online con Fingenia è semplice, veloce ma soprattutto vantaggioso.
Se sei un dipendente a tempo indeterminato da almeno 1 anno o un pensionato, compila il form con i tuoi dati per richiedere il preventivo.
Approfitta delle nostre offerte web in tutta Italia. Eroghiamo prestiti con Cessione del quinto da oltre 20 anni.
Un nostro consulente potrà fornirti tutte le informazioni necessarie e consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Ti proponiamo condizioni vantaggiose, in tempi rapidi.
La compilazione non comporta la comunicazione dei tuoi dati nelle banche dati creditizie.
Richiedi un preventivo di cessione del quinto online e sfrutta tutti i vantaggi di questo tipo di finanziamento personale . Potrai accedere a condizioni agevolate e con un Tan e Taeg fissi per l’intera durata del finanziamento.
ZERO PENSIERI ! La rata del prestito verrà comodamente detratta dalla tua busta paga o pensione.
ZERO RISCHI ! perché la cessione del quinto è un prestito garantito per legge che segue un iter burocratico sicuro e senza sorprese.
Richiedere il preventivo del quinto dello stipendio è molto semplice: Basterà essere assunti a tempo indeterminato e la rata del prestito non dovrà essere superiore al quinto dello stipendio, ad esempio: se il dipendente vuole accedere alla cessione del quinto ed ha uno stipendio netto di 1.000 euro, la rata massima che potrà pagare sarà di 200 euro. Per cui l’importo massimo erogabile dipenderà dallo stipendio percepito.
Il quinto dello stipendio o pensione pur essendo a tutti gli effetti un prestito personale, viene erogato anche a chi ha avuto problemi di segnalazioni negative nelle banche dati o con pignoramenti in busta paga. Non verrà richiesto nessun garante o motivazione della richiesta.
Nessuna spesa aggiuntive, la copertura assicurativa obbligatoria per legge (Dpr 180 del 1950) che comprende il rischio impiego ed il rischio vita del richiedente è già compresa all’interno del finanziamento.
E se si ha già un quinto in corso, nessun problema perché potrai rinnovarlo dopo aver pagato il 40% delle rate del prestito. Parte della liquidità della nuova cessione andrà ad estinguere quella precedente e la parte eccedente liquidata direttamente al cliente.
I documenti richiesti per richiedere il preventivo di cessione del quinto sono : Ultima busta paga o cedolino della pensione.
Richiedere il prestito online con fingenia è semplice, veloce ed economico. Grazie ad internet le spese organizzative, del personale e pubblicitarie sono ridotte e questo ci permette di proporre ai nostri clienti prestiti con tassi particolarmente vantaggiosi senza rinunciare alla professionalità di un consulente a te dedicato che ti seguirà per tutto l’iter della pratica.
Prestito Convenzione Noipa per dipendenti pubblici e Statali, prestito in Convenzione Inps per pensionati, cessione del quinto e Delega di pagamento.
Prestito personale rifiutato? Basta fare mille richieste online puoi solo peggiorare la situazione! Sei hai…
Vuoi accedere ad un prestito online ma non sai come richiederlo o come ottenerlo ?…
RINNOVO CESSIONE DEL QUINTO SIMULAZIONE CLICCA QUI Desideri rinnovare la tua Cessione del Quinto…
La quota cedibile è quel documento, rilasciato dall’ente pensionistico (INPS), che stabilisce qual è la…
Acquistare case ad 1 euro è possibile? Sembra una cosa quasi impossibile, ed invece è…
Prestito personale con la pensione è possibile? Il prestito personale è possibile in modo semplice…