Ricevi un preventivo di prestito sfruttando la Convenzione con L’Arma dei Carabinieri.
Se sei un dipendente dell’arma dei carabinieri richiedere un prestito con Fingenia è semplice e veloce. I nostri consulenti troveranno la soluzione adatta alle tue esigenze proponendoti la soluzione migliore con chiarezza e trasparenza. Prestito in convenzione con arma dei carabinieri attraverso la Cessione del Quinto o Delega di pagamento.
Con il prestito riservato ai Carabinieri:
- ZERO RISCHI! la rata del prestito verrà comodamente detratta dalla tua busta paga.
- ZERO PENSIERI! Sarà l’amministrazione finanziaria del Comando Generale di Chieti a verificare che i calcoli effettuati dalla finanziaria siano corretti e di conseguenza autorizzare la trattenuta sulla busta paga.
Una volta compilato il form con i tuoi dati, verrai in breve tempo contattato da un nostro consulente, il quale ti comunicherà il preventivo richiesto.
Il consulente ti fornirà : rata, durata, netto erogato tan, taeg totale restituito e tutti i costi inclusi nel finanziamento e ti invierà il modulo Secci (modulo che contiene in un unico documento tutte le informazioni di base che consentono al consumatore, di valutare i costi in maniera semplice e trasparente prima di stipulare il contratto di prestito).
Compila il modulo per ricevere il preventivo prestito arma carabinieri. La compilazione non comporta la comunicazione dei tuoi dati nelle banche dati creditizie.