I servizi sono riservati a:
Importo minimo richiedibile 6.000 euro
Finanziamento, prestiti forze armate, prestiti a militari, Cessione del Quinto.
*importo minimo € 6.000.
Fingenia offre prestiti personali, finanziamento a tassi agevolati. Il tasso di interesse vantaggioso dei finanziamenti di Cessione del quinto o il Prestito in convenzione NOIPA è ottenuto grazie alle speciali convenzioni siglate direttamente con lo Stato.
Un’ottima soluzione per ottenere liquidità a tassi vantaggiosi anche con altri finanziamenti in corso.
Sei un militare o un dipendente appartenente alle forze dell’ordine? Allora puoi ottenere un prestito agevolato cioè un finanziamento che grazie alle apposite convenzioni stipulate tra la banca ed il ministero di appatrtenenza, garantisce a tutti i dipendenti delle forze armate finanziamenti con un limite di taeg inferiore rispetto i tassi soglia ed il tutto controllato dal ministero stesso.
I prestiti per forze armate o fianziamento a forze armate sono rivolti agli utenti in possesso di contratto di assunzione a tempo indeterminato, a prescindere dal grado di anzianità e dal ruolo ricoperto.
Il prestito per militari e forze dell’ordine permette di ottenere una somma che varia a seconda del reddito percepito.
I servizi sono riservati a:
Le convenzioni :
Il finanziamento è sicuro, conveniente e presenta condizioni vantaggiose e tassi di interesse ridotti.
Il tasso di interesse vantaggioso della Cessione del quinto o del Prestito in convenzione NOIPA è ottenuto grazie alle speciali convenzioni siglate direttamente con lo Stato.
Un’ottima soluzione per ottenere liquidità a tassi agevolati anche con altri finanziamenti in corso.
Finanziamento per i militari e dipendenti delle forze dell’ordine questa forma di finanziamento è una soluzione conveniente, sicura e veloce.
Grazie alle apposite convenzioni siglate con i vari ministeri e la convenzione NOIPA tutti i dipendenti delle forze armate potranno usufruire di particolari tassi di interesse, istruttoria della pratica di prestito veloce. Basterà fornire:
Penserà Fingenia a elaborare il resto della documentazione. Come? Attraverso un collegamento telematico con l’amministrazione generale del Ministero dell’Economia che gestisce gli stipendi dei dipendenti.
Per maggiori informazioni compila il FORM e verrai contattato da un nostro consulente.
Calcola preventivo