La risposta è si! Con Fingenia puoi richiedere la cessione del quinto dello stipendio senza il certificato di stipendio. Leggi di seguito cosa può sostituire il certificato stipendiale.
Il Certificato di stipendio per la cessione del quinto è uno dei documenti più importanti richiesti dalle finanziarie per istruire una pratica di cessione del quinto o delega di pagamento.
Capita spesso che i dipendenti di aziende private che vogliono fare un prestito attraverso la cessione del quinto, non riescano a farsi compilare dal proprio ufficio del personale il certificato di stipendio. Ma niente paura! Per noi di Fingenia è possibile sopperire alla mancanza di questo documento attraverso la presentazione di un semplice attestato di servizio ed il proprio cud.
L’attestato di servizio è un certificato che l’amministrazione, su richiesta del proprio dipendente ha l’obbligo di rilasciare. Su questo documento oltre i dati anagrafici del richiedente, l’azienda dovrà certificare la data di assunzione ed il tipo di contratto (se a tempo indeterminato o determinato).
Puoi richiedere un preventivo di cessione del quinto, delega di pagamento e rinnovo del quinto, compilando il form sottostante. La tua richiesta non è assolutamente vincolante ed i tuoi dati non verranno in alcun modo segnalati nel sistema sic (sistema informazioni creditizie)
Richiedi ora un preventivo senza impegno!
Prestito personale rifiutato? Basta fare mille richieste online puoi solo peggiorare la situazione! Sei hai…
Vuoi accedere ad un prestito online ma non sai come richiederlo o come ottenerlo ?…
RINNOVO CESSIONE DEL QUINTO SIMULAZIONE CLICCA QUI Desideri rinnovare la tua Cessione del Quinto…
La quota cedibile è quel documento, rilasciato dall’ente pensionistico (INPS), che stabilisce qual è la…
Acquistare case ad 1 euro è possibile? Sembra una cosa quasi impossibile, ed invece è…
Prestito personale con la pensione è possibile? Il prestito personale è possibile in modo semplice…